Installatore GREEN Qualificato

La tutela dell’ambiente è un impegno importante che ci riguarda da vicino. Ecco perché abbiamo aderito con entusiasmo al progetto di DAIKIN e Remedia e siamo diventati un Installatore GREEN Qualificato.

Obiettivo Carbon neutral

Innovazione, sviluppo delle tecnologie all’avanguardia, sostenibilità, efficienza energetica e riduzione delle emissioni di CO2. Sono gli obiettivi che condividiamo con DAIKIN, puntando a diventare Carbon neutral entro il 2050.

Progetto economia circolare

Con il supporto di Remedia, il consorzio per la gestione ecosostenibile dei rifiuti tecnologici, ci impegniamo a recuperare i gas refrigeranti contenuti all’interno dei climatizzatori residenziali. Questo perché se dispersa nell’aria, un chilo di questa sostanza ha un impatto sull’atmosfera pari a quello di un’automobile di piccola cilindrata che percorre 18.477 km.

Installatore GREEN Qualificato

Per noi questa qualifica rappresenta una scelta consapevole ed ecologica. Abbiamo seguito con passione il percorso formativo che ci è stato proposto, imparando a disinstallare e smaltire i gas residui e rispettando le normative vigenti. Un impegno, con il quale vogliamo prenderci cura del pianeta e dell’ambiente che ci circonda, pensando soprattutto alle generazioni future.

LogoRemedia_Verticale

Hai bisogno di supporto?

Contattaci per un preventivo