Agevolazioni fiscali

Chi acquista un prodotto DAIKIN può beneficiare degli incentivi e delle detrazioni previsti dalla legge.
Ti aiutiamo a scoprire quelle più vantaggiose per te

2

Detrazione 50%

È un’agevolazione fiscale dedicata agli interventi di ristrutturazione edilizia e alle attività di manutenzione straordinaria. Consiste nella detrazione IRPEF in 10 rate annuali, del 50% delle spese sostenute per l’acquisto e l’installazione di una pompa di calore o caldaia. In quanto “bene significativo”, l’installazione di una pompa di calore può godere dell’aliquota Iva agevolata al 10%. L’Iva agevolata si applica sulla differenza tra il valore complessivo della prestazione (compreso il costo dell’installazione) e quello della pompa di calore stessa.

Ecobonus 110%

In attesa delle note applicative del Governo.

3

Detrazione 65%

Il bonus risparmio energetico, noto anche come Ecobonus, consente ai contribuenti di beneficiare di una detrazione IRPEF/IRES relativa alle spese sostenute per migliorare l’efficientamento energetico della propria casa (Riqualificazione energetica).

L’agevolazione è concessa quando si eseguono interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti, ad esempio sostituendo un vecchio impianto con un sistema a pompa di calore.

Scarica il PDF di DAIKIN sugli incentivi fiscali e le nuove opportunità di risparmio.

1

Conto termico

Il Conto termico è un’agevolazione dedicata a chi ha intenzione di migliorare l’efficientamento energetico della propria casa. 

Questo bonus incentiva gli interventi per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili in impianti di piccole dimensioni. Tanta più energia rinnovabile è utilizzata per riscaldare casa, tanto maggiore è il contributo ricevuto. 

È possibile usufruire di uno rimborso dei costi totali sostenuti direttamente sul conto corrente, ricevibile entro un minimo di 60 giorni.

Finanziamenti

Puoi scegliere di acquistare il tuo impianto di climatizzazione, pagandolo in comode rate. 

Siamo in grado di offrirti molteplici soluzioni a partire dalle proposte offerte da DAIKIN.

Per l’acquisto del tuo impianto DAIKIN hai a disposizione varie opportunità di finanziamento. 

Verifica con noi la soluzione migliore per le tue esigenze, esaminando le campagne che periodicamente vengono proposte alla clientela.

Hai bisogno di supporto?

Contattaci per un preventivo