Detrazione 50%
Ecobonus 110%
Un incentivo che ha l’obiettivo di rendere le nostre case più efficienti, migliorando la classe energetica a costo zero per i cittadini.
Clicca qui per maggiori informazioni
L’incentivo prevede per il cittadino la possibilità di vedersi restituito il 110% dell’importo versato per sostenere l’intervento di riqualificazione. L’incasso di tale importo avverrebbe in 5 quote annuali, sottoforma di detrazione fiscale.
Detrazione 65%
Il bonus risparmio energetico, noto anche come Ecobonus, consente ai contribuenti di beneficiare di una detrazione IRPEF/IRES relativa alle spese sostenute per migliorare l’efficientamento energetico della propria casa (Riqualificazione energetica).
L’agevolazione è concessa quando si eseguono interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti, ad esempio sostituendo un vecchio impianto con un sistema a pompa di calore.
Scarica il PDF di DAIKIN sugli incentivi fiscali e le nuove opportunità di risparmio.
Conto termico
Il Conto termico è un’agevolazione dedicata a chi ha intenzione di migliorare l’efficientamento energetico della propria casa.
Questo bonus incentiva gli interventi per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili in impianti di piccole dimensioni. Tanta più energia rinnovabile è utilizzata per riscaldare casa, tanto maggiore è il contributo ricevuto.
È possibile usufruire di uno rimborso dei costi totali sostenuti direttamente sul conto corrente, ricevibile entro un minimo di 60 giorni.
Finanziamenti
Puoi scegliere di acquistare il tuo impianto di climatizzazione, pagandolo in comode rate.
Siamo in grado di offrirti molteplici soluzioni a partire dalle proposte offerte da DAIKIN.
Per l’acquisto del tuo impianto DAIKIN hai a disposizione varie opportunità di finanziamento.
Verifica con noi la soluzione migliore per le tue esigenze, esaminando le campagne che periodicamente vengono proposte alla clientela.